SCAMBI DI MERCATO SESSIONE INVERNALE
+5
francesco
Davide
poldo
Luigi Riondino
Admin
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SCAMBI DI MERCATO SESSIONE INVERNALE
qui si discute di eventuali scambi e trattative che possono essere effettuate in questo periodo e che termineranno il giorno in cui ci incontreremo x la seconda asta di riparazione, ovvero intorno ai primi di febbraio quando a tutti andrà bene. nel frattempo è possibile sbizzarrirsi scambiando giocatori e scrivendo chi cedete delle vostre squadre. uno scambio, una volta effettuato, sarà ufficializzato in questo topic e da quel momento sarà definito, senza bisogno di aspettare l'asta di riparazione.siccome non so parlare l'italiano, ad esempio se paolo cede milito a paolito in cambio di adriano e tiribocchi, una volta che i due sono d'accordo dalla giornata successiva paolo potrà schierare tiribocchi e paolito milito. vi ricordo che il mercato della serie a finisce il 31 gennaio, e quindi iniziate anche a dire quando vi verrebbe bene incontrarci x l'asta...baci il presidente.
x davide
mandelli e miccoli x floro flores, zanetti, terlizzi e maxwell.
se qualcuno è interessato a miccoli, fate le vostre offerte!!
se qualcuno è interessato a miccoli, fate le vostre offerte!!
4 everybody
ragazzi io ho 3 portieri che giocano...se mollo un portiere a poldo lo avvantaggio sensibilmente e quindi è chiaro che ci debba in qualche modo guadagnare.....in difesa e a centrocampo sono messo + che bene, ma è in attacco che ho parecchie difficoltà...ho solo 3 giocatori che giocano quasi sicuramente,...gli altri 3 nn vedono praticamente mai il campo...i 3 che giocano sono quindi intoccabili.......rifate bene le offerte
Luigi Riondino- Messaggi : 56
Data di iscrizione : 26.08.08
Re: SCAMBI DI MERCATO SESSIONE INVERNALE
allora io ti posso proporre pepe che gioca sicuro!! e poi ti do marchetti!!anche la scomessa cacia ti propongo
allora ti propongo pepe marchetti ......per carrizo
oppure pellissier marchetti carrizzo sheva (a questa ci devo pensare pero conferma e io in due ore decido)
allora ti propongo pepe marchetti ......per carrizo
oppure pellissier marchetti carrizzo sheva (a questa ci devo pensare pero conferma e io in due ore decido)
Ultima modifica di poldo il Gio Gen 15, 2009 1:31 am - modificato 1 volta.
poldo- Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08
per maxell zanetti cruz ti do cacia pepe fini ferrari
?
Ragazzi io vorrei quaresma..nn mi ricordo chi ce lha e nn ho neank voglia di controllare....se nn ricordo male è di paolo.........quindi a ce lo dai?? occhio a quel che chiedi in cambio xk salgo fino a milano x picchiarti...
poldo è forum mercato invernale nn forum minchiate invernali....ahuauhuahuahuhua no cmq un portiere te lo devi prendere x forza!
ajo e dammi carrizo cazzo
carrizo - matri o sheva x marchetti- cassano
nn vado oltre qst offerta...ank xk ho antonioli che nn è di certo una cima e handanovic che affonda sempre di + grazie ad una squadra del cazzo
nn vado oltre qst offerta...ank xk ho antonioli che nn è di certo una cima e handanovic che affonda sempre di + grazie ad una squadra del cazzo
grazie di tutto i nostri rapporti si chiudono qui gi
per giulio:ci posso pensare però non mi va bene mandelli...maxwell e terlizzi vanno rimpiazzati con almeno un buon difensore non con un stacca biglietti...
per poldo:se mi dai di natale ti dò cruz maxwell zanetti e poi o simplicio o ambrosini...nel caso ti dia ambrosini ti darei anche terlizzi...pensaci...ci penso anche io se ritirare l'offerta...
per poldo:se mi dai di natale ti dò cruz maxwell zanetti e poi o simplicio o ambrosini...nel caso ti dia ambrosini ti darei anche terlizzi...pensaci...ci penso anche io se ritirare l'offerta...
Davide- Messaggi : 8
per davide
ammazzati
se mi dai stankovic maxell zanetti cruz ti do dinatale(ci penso)
se mi dai stankovic maxell zanetti cruz ti do dinatale(ci penso)
cedibili
ecco la lista dei partenti
radu, felipe, materazzi, brocchi, figo, jorgensen, gattuso, osvaldo, zalayeta
radu, felipe, materazzi, brocchi, figo, jorgensen, gattuso, osvaldo, zalayeta
francesco- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 30.08.08
x francesco: devi mettere la lista dei giocatori di calcio partenti, non la lista dei personaggi di disney partenti...scusa ma osvaldo jorgensen e brocchi cosa sono i looney toones?
x davide: miccoli in cambio di maxwell, zanetti e floro flores..ti risparmio terlizzi e sporattutto mandelli...
x davide: miccoli in cambio di maxwell, zanetti e floro flores..ti risparmio terlizzi e sporattutto mandelli...
X davide
Maccarone seedorf per maxwell zanetti e un attacante
jon9- Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.08.08
francesco per osvaldo ti do pepe blasi
per andrea:offerta perfetta...ci penso un pò per vedere se arrivano altre offerte ma la tua è la migliore,anche se ora c'è anche poldo con una bella offerta...
per poldo:vuoi mezza inter ma si pottrebbe fare...
per giulio:le altre offerte sono migliori,difficile prendere in considerazione la tua...
per francesco:maaaaaaaaaa gosaaaaaa sei fendi?altro che cedibili quelli sono incedibili perchè non te li prende nessuno...
per poldo:vuoi mezza inter ma si pottrebbe fare...
per giulio:le altre offerte sono migliori,difficile prendere in considerazione la tua...
per francesco:maaaaaaaaaa gosaaaaaa sei fendi?altro che cedibili quelli sono incedibili perchè non te li prende nessuno...
mi serve un difensore degno di qst nome...fatemi sapere x offerte ragazze...
x Paolo: inzaghi ti interessa visto ke hai pato e sborriello?
x Paolo: inzaghi ti interessa visto ke hai pato e sborriello?
simone romano- Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.08.08
x davide: stai paragonando miccoli con il big mac maccarone??? lo scherzo è ufficialmente finito!
allora ti dico questa, allacciati le cinture:
MICCOLI E CAMORANESI in cambio di MAXWELL, TERLIZZI, ZANETTI e FLORO FLORES!!!
allora ti dico questa, allacciati le cinture:
MICCOLI E CAMORANESI in cambio di MAXWELL, TERLIZZI, ZANETTI e FLORO FLORES!!!
samuel viera per ronaldinho
samuel d'agostino pellissier per pato mesto!!
per paolo
ti propongo
pellissier d'agostino mexes per milito
pellissier d'agostino mexes per milito
poldo ma cosa credi che paolo beva tutto il giorno per accettarti quelle proposte???...ma stai scherzando o hai talmente tanto tempo da sprecare per proporre seriamente quella roba lì?...fatti serio,gli scambi di mercato sono un altra cosa bluff...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2