fantacalcio ss 08
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi e cazzate

+5
jon9
Luigi Riondino
Mauro
poldo
Admin
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  poldo Lun Nov 24, 2008 3:28 pm

questa è sfiga gi

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Giustizia x San Bernardo

Messaggio  simone romano Mer Nov 26, 2008 12:22 am

Chiedo il deferimento x l admin x le ripetute offese nei confronti del mio San Bernardo Corradi...apparte ke 1 ke fa doppietta nn può prendere il premio pippone della settimana...cordiali saluti a tutti...anche a paolito e alla sua bellissima campagna di 180 mq nei pressi del lago di Baratz ke dice d non avere...ma ke una serata vidi personalmente.,..

simone romano

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  francesco Sab Nov 29, 2008 9:26 pm

come al solito non mi smentisco....

ho messo radu anche nei panchinari....

francesco

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Admin Dom Nov 30, 2008 8:40 am

cazz france ma lo fai apposta???? la prossima settimana cosa ti inventerai?? ogni sabato ci delizi con nuove pagine di regolamento...sei entrato x il secondo sabato di fila nel gruppo: casi mai visti prima nella storia del fantacalcio.. ma sn sicuro che puoi far di meglio, la prox volta schiera rubinho tra gli attaccanti e li devo ricorrere al tar..

cazz ho bevuto 18 vodka e red bull e nn riesco proprio a dormire ragazzi, poi ho avuto la brillante idea di mangiare una scatoletta di tonno e ho una nausea semplicemente EPICA...

come epica direi è stata questa serata, dolcevita by night 2008... nn riesco ancora a rendermi conto della quantità di troie e di titte che c'erano stanotte in quel posto..una cosa scandalosa.... peccato x gente come mauro e davide che ancora si dilettano a praticare qualche sport come basket e calcio cazz.. sto incominciando a esser meno triste di essermi rotto la caviglia xche x rinunciare a seratine del genere preferirei essere sempre infortunato... poi che dire, francesco nn è venuto xchè si dilettava a cercare nuovi casi del regolamento del fantacalcio, gigi e soprattutto poldo non hanno più il fisico x certe cose, e paolo che è li a milano a spararsi un segotto dopo l'altro assieme a milito cazz... mentre invece quei 2 eroi di simone e paolito, quest'ultimo il quale aveva giurato di nn bere più x il resto della sua vita appena è entrato al dolcevita e ha sentito odore di clit ha iniziato a ordinare vodka e red bull come se piovesse, davvero un eroe cazz, anche se patrizia, capitano del rugby femminile di alghero, te la dovevi sfrizionare paolì, invece cazz di lasciarla a me che le ho dovuto infilare le mani nelle titte x farla star zitta... poi che dire, andrea trova una prestazione storica degna del suo amauri, e persino l'immobile pischedda da segni di vita dalle 3.40 alle 4.15... 35 minuti di euforia allo stato puro....ragazzi se potete andate al dolcevita, e se volete chiedete pure a stanlio e olio cazz...

be ragazzi vado un attimo in bagno che devo lavarmi i denti, buon fantacalcio a tutti, e se vi servono titte andate al dolcevita fidatevi!!! e poldo, tira fuori il fisico dei vecchi tempi cazzz!

Admin
Admin

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 25.08.08

https://fantacalcioss08.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Che spettacolo

Messaggio  jon9 Lun Dic 01, 2008 5:06 pm

Ma vogliamo parlare della prestazione di peppone e di otaner??ragazzi domenica nessun assente per la serata X dell anno con festeggiamenti vari(Mocassini.anzi Troia con Mocassini) per il santissimo admin..

baci e abbracci

Jon 9

jon9

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty :

Messaggio  Luigi Riondino Lun Dic 01, 2008 5:53 pm

E' il tuo compleanno giuliè??.....domenica intendo....

cmq dovrei sre riuscito a pareggiare con quello squadrona di paolito...a sto giro cn il mio misero 61 o giù di lì posso dire di sre soddisfatto x un grande pareggio.... cmq miei cari interesti, ma nn godiamo??

Luigi Riondino

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  poldo Lun Dic 01, 2008 8:04 pm

juve e milan merda!!!!!!

per domenica fuoco e fiamme

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Admin Lun Dic 01, 2008 8:37 pm

si gi è il mio compleanno...si hai fatto 61,un onesto pareggio..devi svegliare i tuoi attaccanti gi cazz

Admin
Admin

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 25.08.08

https://fantacalcioss08.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty __

Messaggio  Luigi Riondino Mar Dic 02, 2008 1:15 am

giù se vuoi facciamo a cambio con i tuoi....e vediamo se riesci a far fare loro qualche goal...cmq il premio pippone l'avrei dato al mio rolandone bianchi...conta che totò di natale ha preso 4 xk è stato espulso..il mio grande attaccante invece ha preso 4 senza neank un'ammonizione...dai parliamono...concedimi almeno qst premio:D

Luigi Riondino

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Admin Mer Dic 03, 2008 12:50 am

perfetto gi..farò uno strappo al regolamento e ti concedo il premio pippone della settimana scorsa, che quindi va ufficialmente a ROLANDO BIANCHI del torino grazie alla sua grande prestazione con la maglia del siena di domenica scorsa!

Admin
Admin

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 25.08.08

https://fantacalcioss08.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  poldo Dom Dic 07, 2008 2:28 pm

non finirò mai di ringraziare gigi di avermi regalato walter samuel!!!!grazie infinitamente

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty --

Messaggio  Luigi Riondino Dom Dic 07, 2008 3:19 pm

STAVO X SCRIVERE CHE VOLEVO UN SIGNOR RINGRAZIAMENTO X LA MIA GENTILE CESSIONE...CMQ IO HO RUBATO CON IL 7 E MEZZO DI MENEZ:D

Luigi Riondino

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  poldo Dom Dic 07, 2008 8:09 pm

che schifo !!!!cazzo sereni è un asino porca troia

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  poldo Sab Dic 13, 2008 9:26 pm

ringrazio sereni è veramente un gran bel portiere cazz

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty __

Messaggio  Luigi Riondino Lun Dic 15, 2008 2:37 pm

poldo sta facendo grossi affari cn sereni...io invece continuo a nn capire xk rosina nn veda il campo...il toro continua a perdere...e quel cesso di bianchi continua a prendere voti del cazzo....xfetto..... io pareggio grazie a paolo che gioca in 10...... petroliere del cazzo.Very Happy

Luigi Riondino

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Admin Lun Dic 15, 2008 11:54 pm

gi rosina con novellino lo puoi anche regalare!!! ha finito...mentre bianchi secondo me migliorerà, anche xchè peggio di così non può giocare!

Admin
Admin

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 25.08.08

https://fantacalcioss08.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty DEDICATO A TUTTI COLORO CHE QUEL 30 AGOSTO SI MISERO A RIDERE QUANDO LI COMPRAI!!!

Messaggio  Admin Mar Dic 16, 2008 4:14 pm

MADRID (Spagna) - L'Atletico Madrid punta l'Italia. Il club spagnolo, stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico 'Marca', è sempre alla ricerca di un terzino destro.L'obiettivo sarebbe Juan Camilo Zuniga, giocatore colombiano alla prima stagione a Siena. Tutte le relazioni sul difensore arrivate sulla scrivania dei dirigenti 'rojiblanco' sarebbero positive, ma l'operazione appare difficile per il mercato di gennaio. Lo stesso presidente Cerezo ha dichiarato che non effettuerà nessun acquisto nel mercato invernale, dunque l'affare potrebbe concretizzarsi alla fine della stagione attuale.


l difensore del Siena Zuniga, reduce dalla gara con il Palermo, spegne sul nascere i rumors degli ultimi giorni: "Attualmente penso solo al Siena, non sento le voci di mercato che mi riguardano. Mi trovo molto bene a Siena e voglio fare bene con questa squadra. Sono in Italia da soli tre mesi, ancora devo migliorare tanto".


NEWCASTLE: "VOLEVAMO RIISE, MA LA ROMA HA DETTO NO"
Contemporaneamente all'offerta di un nuovo contratto a Michael Owen, il manager dei "Magpies" Joe Kinnear ha ammesso di aver provato ad acquistare l'esterno sinistro della Roma John Arne Riise. "Lo volevamo - ha dichiarato Kinnear - ma abbiamo ricevuto un due di picche come risposta. Il suo agente ci ha riferito che vuole restare a Roma sino al termine della stagione".

Admin
Admin

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 25.08.08

https://fantacalcioss08.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  poldo Mar Dic 16, 2008 11:21 pm

cazzo giu!!sono tutti a caccia dei tuoi terzini ma vaffanculo vai

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty calcio mercato

Messaggio  poldo Mer Dic 17, 2008 12:04 pm

vi dico gia da adesso che ha le valigie pronte in team poldo!!


mancini
viera
motta
calaio
pepe

chi fosse interessato è prepagato di formalizzare un offerta:

e intanto formalizzo io un offerta

per paolito:

offro ,motta,viera,mancini,calaio,pepe,

per balzaretti,santana,kuzmanovic,rocchi piu dieci fantamilioni

ti ricordo special one che pepe è titolare innamovibile e ha anche una grande media,viera ha totalizzato due gol ed è rientrato ad allenarsi in gruppo,mancini è sempre mancini,calaio è un arciere ed ha fatto due gol quanti rocchi,e motta e un giovane interessante ti vende anche qualche panettone.

li sto vendendo in quanto viera si è presentato ubriaco all'allenamento,pepe si è presentato con una polacca,mancini fumato,e calaio continuava a esultare con questo arco che gli infilerei volentieri su per il culo

aspetto risp

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty x poldo

Messaggio  Paolito Mer Dic 17, 2008 8:22 pm

no nn fa....anche se fino ad ora nn si sono espressi ai livelli che prevedevo voglio continuare a dargli fiducia....gli unici che potrei cedere sono zauri e corini...se interessano a qualcuno si faccia sentire...e cmq corini forse ha gli stessi minuti di mancini nonostante nn giochi dalla 3 giornata..se ti interessa lo scambio

Paolito

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Admin Gio Dic 18, 2008 11:10 am

paoli vabbe che si chiama "dubbi e cazzate" xò nn puoi proporre zauri e corini.....

a me serve un difensore forte.... vendo un centrocampista e un attaccante tipo miccoli in cambio di un difensore forte e di un attaccante che segni poco ma che giochi!

Admin
Admin

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 25.08.08

https://fantacalcioss08.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty X il mio EX CAPITANO

Messaggio  Luigi Riondino Sab Dic 20, 2008 10:25 am

io ti do un difensore, chiunque preferisca + bianchi:D:.....tu mi dai miccoli e qualunque difensore...ci stai??Very Happy

Luigi Riondino

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Admin Sab Dic 20, 2008 11:38 am

ma t dirò che x un difensore forte ci potrei anche stare....xò bianchi ha la media del 4 gi e nn posso lasciare miccoli x quel pippone li!

Admin
Admin

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 25.08.08

https://fantacalcioss08.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  poldo Lun Dic 22, 2008 12:36 pm

scambio per paolo gli propongo:
mexes blasi mancini pepe

per

cordoba quaresma jeda

poldo

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Luigi Riondino Lun Dic 22, 2008 6:54 pm

ragzzi...il mio rolandone ha segnato...spettacolo..io vinco a stp giro:D...

Luigi Riondino

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 26.08.08

Torna in alto Andare in basso

dubbi e cazzate - Pagina 3 Empty Re: dubbi e cazzate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.